Artleva s.n.c. di Tomasoni Franco
La sede di Artleva s.n.c. Nata nel 1977 si estende su una superficie coperta e una scoperta: la parte scoperta comprende il piazzale antistante la fabbrica, quella coperta il capannone di produzione, il magazzino, gli uffici e l'abitazione dei proprietari, occupando un'area totale di circa 3000 mq.

La nostra è una fonderia di pressofusione, situata in zona equidistante tra Brescia e Milano a 500mt dall'uscita della A35, specializzata nella pressofusione di particolari in zama di piccole e medie dimensioni.
Le nostre capacità ci hanno permesso di creare una rete di collaboratori pronti a intervenire per qualsiasi questione. Per la manutenzione degli stampi siamo in stretto contatto con 2 attrezzerie che, oltre alle riparazioni, all'occorrenza progettano e costruiscono gli stampi. Su eventuale richiesta possiamo fornire i particolari già trattati con vernice epossidica o trattamenti galvanici. Per controlli più specifici come l'analisi composizione della lega o autocertificazioni siamo convenzionati con ditte preposte.

La nostra attività produce una grande varietà di particolari utili a molte tipologie di aziende: ingranaggi per serramenti, particolari per elettrodomestici, giocattoli, fibbie e bottoni , cerniere per porte, supporti per tende, ganci per scarponi, leve per valvole, corpi valvole, e molto altro.

Mettiamo a disposizione dei nostri clienti una conoscenza maturata in anni di esperienza, con varietà di produzione e lavorazione che ci permette di seguire con competenza tutte le fasi di lavorazione.

Contattateci per qualsiasi domanda, siamo sempre disponibili a trovare soluzioni per le vostre esigenze.